Valentina Dallari: chi è, biografia, malattia e altre curiosità

Conosciuta dagli amanti di Mediaset, Valentina Dallari, è spesso seguita per i suoi gossip. Chi è? Parliamo di una delle ex troniste del noto programma televisivo della De Filippi, Uomini e Donne. Ha immediatamente appassionato il pubblico per un carattere spinoso, alle volte burbero. Un carattere che è stato plasmato anche da forti delusioni e da continue sfide della vita.

Sempre pronta alla “lotta” verbale, non si è mai fatta schiacciare anche in televisione. Le sue liti sono state storiche e i punti di discussioni, in alcune occasioni, trattavano di argomenti realmente delicati. Bellissima, con una sfrenata passione per i tatuaggi che sfoggia ogni qualvolta può.

Vita e successo

La giovane Valentina Dallari nasce nel 1993. Non ha avuto un’infanzia e un’adolescenza ancora più problematica. Questo ha contribuito ad avere dei rapporti molto conflittuali con i genitori.

Da adolescente ha sviluppato delle patologie alimentari. Un tema molto delicato che l’ha fatta avvicinare ad un seguito di fans molto giovani. In effetti ha avuto il coraggio di parlarne proprio perché ha notato che molte persone gli hanno chiesto “aiuto”.

Dopo questa prima dichiarazione ha deciso di parlare di quello che le era accaduto.

Nel programma di Uomini e Donne ha effettuato un “percorso” personale che comunque l’ha fatta crescere. Una volta uscita dal programma ha deciso di dedicarsi alla moda e alla musica.

Influencer molto seguita, Valentina Dallari, si dichiara oggi felicemente fidanzata ed ha molti programmi per il futuro.

I drammi della vita di Valentina Dallari

La vita di Valentina Dallari è stata “caratterizzata” dal dramma dell’anoressia, patologia sviluppata da adolescente.

Ha cercato di combatterla, ma questa malattia è realmente molto particolare. Alle volte si presenta in un momento felice e altre volte torna quando si sta già attraversando un periodo difficile. Nel momento più drammatico è finita anche in clinica, dove il suo perso era di appena 39 chili.

Dopo 11 mesi in clinica è uscita molto più forte di prima. Quest’esperienza le ha fatto apprezzare il sostegno dell’ex fidanzato, conosciuto nel programma di Uomini e Donne, e ha rinsaldato i rapporti con la famiglia.

Curiosità su Valentina Dallari

Valentina Dallari ha un carattere altalenante, molto “briosa e peperina. Tra le curiosità che avvolgono la sua fama di influencer, troviamo una folle passione per i tatuaggi. Ha lavorato come modella, ma le piace il mondo della moda non di indossatrice.

Ha pubblicato il suo primo libro nel 2019 parlando della sua esperienza dall’anoressia. Oggi vive vicino ai suoi genitori, ma comunque è molto attiva sui Social.