Tutto quello che devi sapere sulla scarpe Kendall Kylie

Le sorelle Kendall Jenner e Kylie Jenner, dopo essersi fatte conoscere nel mondo della moda sfilando su diverse passerelle e collaborando con importanti brand del settore, hanno deciso di creare un loro marchio.

È così che è nato nel 2015 il marchio Kendall Kylie, che si è presentato al pubblico con due top neri – Kylie 97 e Klub – venduti entrambi come capi d’abbigliamento esclusivi, ad uno speciale prezzo lancio. Le sorelle Jenner sono riuscite a riscuotere fin da subito un grande successo e hanno ampliato il loro catalogo anno dopo anno, introducendo già nel 2016 le scarpe Kendall Kylie.

Attualmente, queste calzature possono essere acquistate direttamente online e in molti scelgono di comprare le scarpe Kendall Kylie su Deichmann.com, uno shop che raccoglie scarpe, capi d’abbigliamento ed accessori di tutti i principali marchi di tendenza e che si propone quale luogo virtuale perfetto per fare shopping e vestire alla moda.

Acquistare online su Deichmann è semplice e sicuro: in catalogo si trovano tutti i più noti modelli di calzature disegnate dalle sorelle Jenner e sull’acquisto di alcuni modelli si potrà anche usufruire di uno sconto speciale per risparmiare sulla spesa finale. Per completare l’acquisto basta scegliere le scarpe che si desiderano, selezionare la taglia e procedere con il saldo del prezzo finale. La consegna viene effettuata entro un massimo di tre giorni lavorativi.

Caratteristiche delle scarpe Kendall Kylie: i motivi del successo

Il successo del marchio Kendall Kylie ha alla base diverse ragioni. I prodotti delle sorelle Jenner sono diventati famosi innanzitutto grazie alla fama delle due ragazze, che avevano già collaborato con marchi di prestigio – si pensi, ad esempio, a Karl Lagerfeld – ed erano state protagoniste di numerose campagne pubblicitarie.

La fama delle ragazze ed il loro seguito sui social non sono state però le uniche ragioni del successo e dell’apprezzamento dei prodotti da parte dei clienti. Lo stile innovativo e giovanile delle due sorelle è riuscito a creare tendenza e a conquistare migliaia di ragazze intenzionate a calzare ai piedi delle scarpe alla moda.

La scarpe Kendall Kylie sono pensate per le ragazze e le donne che vogliono vestire con un look giovanile e che amano mostrare il loro lato sexy al mondo. A seconda del modello che si sceglie di acquistare, le scarpe possono essere più o meno provocanti, ma il tocco femminile è ben evidente in tutti i modelli.

Il catalogo di calzature si è ampliato negli anni e oggi le clienti possono scegliere tra decine di modelli differenti. Ogni stagione il catalogo si arricchisce ulteriormente, con la presentazione dei nuovi modelli di tendenza che sono stati disegnati appositamente per consentire alle clienti non solo di seguire la moda, ma anche di creare loro stesse tendenza.

Scelte stilistiche

Lo stile delle calzature Kendall Kylie nasce dall’unione delle passioni e dei gusti delle due sorelle, che si occupano insieme delle nuove collezioni e della gestione del marchio. Molti dei modelli in vendita si presentano con il tacco alto e sono stati disegnati per poter essere indossati in occasioni speciali senza sfigurare.

Molto frequente è anche l’impiego di frange e diversi modelli hanno un’allacciatura con le stringhe. In questo caso, si tratta di modelli più sportivi, che possono essere abbinati all’outfit di tutti i giorni e che danno la possibilità di camminare comodamente, senza rinunciare però all’eleganza.

Sia indossando i modelli più eleganti con il tacco alto, sia acquistando i modelli più sportivi e da utilizzare tutti i giorni, si potrà far emergere il proprio lato sensuale e ci si potrà presentare al mondo con un look unico, in linea con le fantasie ed i colori che vanno di tendenza.