Trucchi Simpson: come trovarli e come si usano?

La più celebre serie animata della storia, che quest’anno compie 30 anni dalla messa in onda del primo episodio, nel 2012 è stata premiata con un videogioco che ha riscosso una notevole successo, parliamo dei Simpson, celebri personaggi creati dalla mente brillante di Matt Groening.

I Simpson sono una simpatica famiglia di ceto medio americana composta da 5 elementi, il capo famiglia Homer, tipico americano amante della birra e poco dedito al lavoro ma amorevole ed affettuoso, innamorato della sua Marge, donna di carattere, pilastro della famiglia, amorevole e giudiziosa che quotidianamente si districa tra i doveri di moglie e madre; primogenito dei due è Bart, celebri le sue frasi come “ciucciati il calzino”.

Indimenticabili gli scherzi al preside Skinner, la secondogenita è Lisa, educata, artistica, saggia e studiosa, amante degli animali e della natura e per questo vegetariana ed infine Maggie, terzogenita piena di risorse famosa per i colpi di scena di cui è sempre stata protagonista.  Il gioco della più svitata famiglia americana, arriva in Italia nel 2012 ed ancora oggi i suoi livelli vengono periodicamente aggiornati e vedono la famiglia impegnata in numerose avventure in cui vengono coinvolti gli abitanti della città di Springfield, sembra un po’ come ritrovarsi in una puntata della serie.

Tra il gioco e la serie vi sono alcune piccole differenze, infatti nelle serie tv la città non viene distrutta, si possono ritrovare richiami ad alcuni episodi e personaggi che non sono però fissi nella serie. Anche per questo gioco, come per moti altri è possibile trovare online dei trucchi che vadano a semplificare l’esperienza, trucchi simpatici che vi permetteranno di divertirvi. Il gioco si sviluppa dopo che Homer, addetto alla centrale nucleare, la farà esplodere radendo al suolo la città.

Come trovarli e come si usano

Trovare i trucchi non è difficile, gironzolando per il web e sui vari motori di ricerca, basterà digitare “trucchi gioco the Simpson” per trovare moltissimi suggerimenti su come semplificare le modalità di gioco con idee e codici che potranno essere inseriti nel gioco. Questi serviranno ad aiutare il giocatore nelle sue avventure, semplificando le missioni che porteranno alla ricostruzione della città.

Attraverso i trucchi, si potranno completare livelli o addirittura bypassarli; uno dei trucchi simpatici ed utili che potrete trovare è quello delle ciambelle infinite, passione sfrenata di Homer che nel gioco rivestono un ruolo fondamentale per il superamento delle missioni. Per utilizzare i trucchi però, si dovrà giocare con una versione non ufficiale de gioco e questo è sempre sconsigliabile poiché illegale.