Suoneria sveglia iPhone: le migliori app dedicate

Svegliarsi la mattina è un trauma. In inverno è piacevole rimanere sprofondati nella morbidezza del piumone. In estate, il caldo asfissiante, ci rende impossibile alzarci e iniziare la giornata.

Per avere un aiuto nello svegliarci usiamo le suonerie della sveglia del nostro iPhone. Ormai è stato evidenziato che un dolce risveglio permette di iniziare la giornata alla grande.

Non ci si deve accontentare solo delle suonerie in dotazione, non perché esse non siano belle, ma perché non ci caratterizzano. Ci sono tante suonerie gratuite e anche altre che sono personalizzate. Per questo optiamo per una scelta che ci contraddistingua.

Le migliori app dedicate a questo comando sono:

  • Motion Alarm, si spegne semplicemente con il movimento della mano sul display
  • Sleep cycle alarm Clock, controlla il nostro sonno e ci sveglia nel momento indicato
  • Sveglia iHandy, vasta scelta di canzoni in playlist
  • Pillow, memorizza i tempi in cui si dorme e ci sveglia quando abbiamo dormito abbastanza,
  • Sveglia per me, si possono impostare più sveglie durante la giornata

Queste sono quelle più scaricare e apprezzate anche dai giovanissimi, proprio perché hanno una serie di scelte di canzoni vastissima.

Regola il volume

Una musica, anche se molto dolce, delicata e amabile, non lo è più tanto, se poi abbiamo il volume a “palla”.

La suoneria del vostro iPhone deve essere regolata in modo che sia basso nelle prime note per poi aumentare l’intensità autonomamente. In questo modo si riesce ad essere “disturbati” da principio fino a svegliarci del tutto.

Se si ha il sonno particolarmente “pesante”, allora occorre che ci sia un volume medio, ma non altissimo. Questo permette comunque di avere dei rumori in esterno che disturbano il sonno e portano ad aprire gli occhi.

Suoneria svegli iPhone, evita infarti da musiche “energiche”

Amanti del rock o dell’heavy metal, si consiglia di non usare musiche eccessivamente energiche ad un volume eccessivo per non morire di infarto.

Vi sarà capitato di fare questo sbaglio e di alzarvi in preda a un panico iniziale. Il sonno deve essere “infastidito”, in modo che il cervello si risvegli per primo. Questo consente poi di avere un dolce risveglio.

Non credete a quello che vi diciamo? Allora provate una sola volta, ma lo consigliamo solo a cuori forti. Potreste rimanere del tutto scioccati da questo tipo di esperienza.

Suoneria sveglia iPhone gratis

Le suonerie per gli iPhone sono disponibili, in modo totalmente gratuito, su App Store.

Questo permette di avere una serie di App adatte a noi e ai nostri bisogni. La cosa migliore è quella di iniziare a provarne una alla volta.

Le suonerie sveglia iPhone gratis si possono scaricare con un semplice download, senza pagare nulla e si disinstallano facilmente.