Smart tv: ecco le migliori in offerta per il black Friday 2019

Come ogni anno, milioni di persone attendono con ansia il black Friday per poter acquistare tantissimi prodotti usufruendo di sconti vantaggiosi. Una ricorrenza tutta americana giunta a noi nell’ultimo decennio che coinvolge oramai negozi di ogni genere. Nel 2019 il black Friday sarà il 29 novembre, già atteso e pubblicizzato tramite propaganda online, in tv e sui cartelloni in giro per le città. L’origine di questa ricorrenza non è certa, i primi accenni storici si hanno con la prima parata del giorno il ringraziamento, organizzata da Macy’s nel 1924, che diede il via al periodo dei grandi acquisti natalizi ma è solo negli anni 80 che il venerdì nero prende forma e diviene a tutti gli effetti l’evento che conosciamo oggi.

Questo giorno è dunque indicato per realizzare gli acquisti di prodotti costosi usufruendo di grandi percentuali di sconto, a volte anche superiori al 50%, un esempio possono essere le tv di ultima generazione o smart tv dal costi solitamente eccessivi. Queste particolari tv, integrano alle normali funzioni di un televisore, quelle di android e di tutte le funzioni che riguardano internet, vengono definite “smart” poiché intelligenti, ma vediamo insieme le migliori del 2019.

Smart tv fascia alta

    • Samsung QE49Q60RATXZT 49″ – 4K HDR :l’innovativa tecnologia QLED di questo televisore dona un’esperiena visiva qualitativamente migliore rispetto alle altre tv in commercio. Tra le sue doti, la capacità di regolare volumi e luminosità in base agli ambienti.

  • Samsung UE49LS03NAUXZT “The Frame “: un televisore originale, quasi come possedere un’opera d’arte grazie al suo fantastico design che gli danno le sembianze di una cornice, da qui il nome “frame”. Tra le sue bellezze, un’alta risoluzione che colloca tra i migliori. Ottimo da appendere al muro, si integra alla perfezione con l’ambiente circostante.

Smart tv fascia media

    • Samsung UE50NU7400U 50″ – 4K : La tecnologia Dynamic Crystal Control rende i colori più vivi e reali. La tecnologia HDR, l’UHD Dimming gli da un sistema operativo stabile ed efficiente.

  • Philips 49PUS7503 49″ – 4K HDR : un 49″ con risoluzione 4K HDR potenziato dalla tecnologia Micro Dimming Pro per un contrasto incredibile. L’audio molto professionale, particolarmente nitido, potente, senza bisogno di essere ulteriormente potenziato

Smart tv fascia bassa

    • HISENSE H32AE5500 32″ – HD: televisore entry-level da 32″, HD Ready e dotato di un sistema operativo che permette di scaricare le più moderne applicazioni di intrattenimento e non solo.

  • Sharp AQUOS LC-40FI5442E 40″ – FHD: La risoluzione del pannello è 4K (3840 x 2160) con certificazione HDR garantisce una visione dei colori pari alla realtà. Lo spessore della serie 7 è stato ridotto, così come le cornici che appaiono più sottili ed eleganti. Il sistema operativo Tizen consente di accedere ai contenuti multimediali con facilità e con buona usabilità.