«

»

Gen 05

Slot machine gratis e bonus senza deposito: giocare gratis è realtà

slotIl gioco delle slot machine è in forte crescita negli ultimi 2 anni. Per quanto mi riguarda è sempre molto interessante analizzare questi trend per capire meglio la società in cui viviamo e quello che le persone amano fare. Proprio per questo ho cercato di fare un’analisi de settore (ho avuto occasione di parlare con alcuni addetti ai lavori ch la sanno lunga) per comprendere meglio quelle che potrebbero essere le tendenze del 2016.

Per prima cosa va detto che le slot online rappresentano il futuro. Anche se non ci sono dati ufficiali sembra che il volume d’affari delle slot machine virtuali sia, di gran lunga, superiore a quelle dei casinò e delle sale da bar. Il motivo è presto detto: i giocatori possono avere, su internet, maggiore privacy, maggiore flessibilità (non si devono rispettare orari di apertura e chiusura, non ci si deve recare in un posto fisico, ecc.) e la possiblità di giocare come, quanto e quando si vuole.

In un mondo sempre più globale, dove il fattore tempo sarà il problema più grande, è chiaro che i vari servizi internet andranno per la maggiore. Ma c’è anche un altro aspetto che, forse, molti sottovalutano. I casinò offrono anche la possibilità di giocare alle slot machine gratis offrendo, magari, dei bonus senza deposito.

In sostanza le case di gioco proprietarie dei siti web, per attirare nuovi giocatori, offrono un bonus di qualche euro per provare le proprie slot machine. L’obiettivo è quello di far provare il gioco con la speranza che a persona si trasformi in un giocatore regolare.

E’ un po come se, fuori da un bar o da una sala slot, venissero regalati 10 euro per provare i giochi. Insomma il potenziale di questa metodologia è davvero importante e potrebbe dare dei risultati eccellenti nel corso dei prossimi anni. Ovviamente il discorso non si può ridurre tutto ai bonus delle slot online, c’è ance da sottolineare che l’uomo ha una predisposizione naturale al gioco e, pertanto, è naturale che ci sia un forte interesse in questo ambito.

Proprio per questo i casinò online, a differenza di altri giochi come il poker (che dopo una sfuriata dove tutti sembravano essere interessati all’argomento, è tornato ad essere un qualcosa di nicchia), non sembra conoscere crisi. Un comparto destinato a crescere a patto, ovviamente, che sappia rinnovarsi e innovare come fatto fino a questo momento.