«

»

Lug 29

SENUP: la crema per aumentare il seno

Ogni donna, fin dai tempi antichi, si preoccupa per il proprio corpo e di essere sempre perfetta e giovane. Il seno è una delle parti del corpo che vengono statisticamente più ritoccate e controllate: il suo cedimento non è solamente dovuto all’invecchiamento ma anche a problematiche legate alla gravidanza, malattie o semplice genetica.

Se fino a pochi anni fa, era necessario ricorrere alla chirurgia plastica – con i suoi pro ed i suoi contro – al giorno d’oggi è possibile avere gli stessi benefici grazie all’utilizzo di una crema, ovvero SenUp. Ma andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.

Cos’è Senup?

SenUp è un prodotto nuovo, rivoluzionario e decisamente all’avanguardia: il suo scopo è di fermare il processo di invecchiamento cutaneo e non solo; la crema è, altresì, utilizzata per ingrandire e rassodare la pelle del seno.
Il prodotto è composto da estratti vegetali: quello che Madre Natura fa invecchiare, lo restituisce grazie a questa crema.

Senup per ingrandire il seno

Utilizzo ed Ingredienti di SenUp

La crema SenUp va utilizzata giornalmente, distribuendola e massaggiandola su entrambi i seni: questo le permette di penetrare in profondità ed agire in maniera efficace e rapida.

Si procede, su pelle pulita, sul primo seno massaggiando la crema fino al suo completo assorbimento (15 minuti circa). Si continua, con la stessa modalità, sul secondo seno attendendo nuovamente l’assorbimento. Questa procedura va ripetuta due/tre volte su entrambi i seni per poi terminare massaggiandoli entrambi, sempre fino al completo assorbimento.

Gli ingredienti naturali presenti nel prodotto, favoriscono l’ aumento delle dimensioni del seno ed il rassodamento: questo è possibile grazie all’ azione diretta nel riequilibrio degli ormoni.

Ci sono anche altri benefici, non meno importanti: idratazione della pelle, eliminazione graduale delle smagliature, elasticità e tonicità, colorito uniforme.

Ma quali sono gli ingredienti di SenUp ed i loro benefici? Vediamoli nel dettaglio:

  • Estratto di liquirizia: tonificante, anti invecchiamento;
  • Estratto di fieno greco: emolliente, astringente, purificante;
  • Estratto di Kudzu: nutriente;
  • Olio essenziale di finocchio dolce: rassodante, snellente;
  • Olio d’Oliva: emolliente, protettiva, antirughe, sebosimile;
  • Olio di germe di grano: antiossidante, emolliente;

Recensione ed opinioni

Questa crema ha superato test clinici eseguiti dagli Specialisti dell’ Organizzazione Mondiale presente in 14 Paesi del Mondo.

Questi test sono stati eseguiti direttamente sulle persone (e questa è una bella notizia) ed il 95% delle donne che hanno potuto provare e testare il prodotto si è dichiarata soddisfatta e non ha accusato alcun effetto collaterale.

A seguito di questi risultati, sono molti oggi gli specialisti che consigliano il prodotto al fine di affrontare le problematiche in maniera naturale e non invasiva.

Chi meglio delle donne che hanno e che stanno utilizzando il Prodotto SenUp, può dare un’ opinione corretta e precisa? Vi riportiamo alcuni loro commenti, estratti da questa recensione su Senup:

  • Teresa, 42 anni : “Ero decisamente scettica. Prima di acquistarla ho divorato qualsiasi articolo e recensione su internet. Poi mi sono decisa e l’ho comprata. Il mio problema era di inestetismi a seguito del parto e dell’ allattamento. Non riuscivo più a guardarmi: ho pensato che avendo fatto 30 avrei potuto fare 31! Che dire? Dopo un mese di utilizzo giornaliero, sono molto soddisfatta! La mia pelle è idratata, elastica…le smagliature si stanno man mano assorbendo ed il mio seno è visibilmente più tonico
  • Martina, 35 anni: “Ero in sovrappeso e dopo una dieta drastica “fai da te”, il seno ha avuto un cedimento notevole, insieme alla sua pelle. Ho pensato quindi di rivolgermi ad uno specialista e ricorrere alla chirurgia plastica, ma oltre ad essere troppo oneroso, l’ idea mi spaventava. Ho provato ad acquistare la crema SenUp. Non urlo al miracolo, non ancora, ma il seno sta migliorando giorno dopo giorno. La consiglio a tutti”
  • Sandra, 40 anni: “Ho sempre avuto il seno piccolo, inesistente e mi sono sempre detta che avrei fatto un’ intervento per l’aumento del seno. Un giorno, per caso, ho letto un articolo che parlava della Crema SenUp ed ho voluto provare per gioco. Oggi sono quattro mesi che la utilizzo giornalmente. Il mio seno è più tonico e direi che una taglia in più me la sono proprio meritata

Che sia per inestetismo, problematica o insoddisfazione personale, la donna ha sempre la voglia di migliorare e sentirsi più bella. Con questa crema, possiamo dire addio a fastidiosi push-up e possiamo dire addio al timore anche solo di vedere il nostro seno. Vedersi ed essere belle è un diritto di ognuna di noi.