Scrivimi ancora in streaming: dove si può trovare? A che prezzo?

Scrivimi ancora, o #ScrivimiAncora, è un film del 2014,  basato sull’omonimo romanzo di Cecilia Ahern, diretto da Christian Ritter, ed è ancor oggi riscuote successo, sia da chi ama i libri della scrittrice, che da chi ama le commedie sentimentali. Ma dove si può trovare. E’ disponibile in streaming?

La trama

Il film (nonché il libro da cui è stato tratto), tratta della storia travagliata di due amici d’infanzia, Alex e Rosie. I due protagonisti, hanno diciotto anni, all’inizio della storia, e dopo essersi scambiati un bacio, rimangono turbati, e cercano di cancellare il tutto uscendo con altri due compagni di liceo.

Rosie ottiene un posto ad un corso della Boston University e scopre di essere incinta del ragazzo con cui è andata al ballo. Decide di non dirlo al suo migliore amico, che pur di aiutarla a prendersi cura del bambini, potrebbe rinunciare alla possibilità di andare ad Harvard.

La giovane da’ alla luce una bambina, Katie, di cui Alex diventa il padrino, e cinque anni dopo i due amici si rivedono a Boston, ma le cose precipitano nuovamente quando Sally, la ragazza di Alex, rimane incinta, e lui decide di restare con lei. Rosie, infuriata, lascia Boston, e tornata a casa cerca di riconciliarsi con il padre di sua figlia, Greg, che l’aveva abbandonata.

Rosie, in seguito viene a sapere che Sally ed Alex si sono lasciati, dopo che lui ha scoperto che il bambino non era suo. Il padre di Rosie muore, e durante i funerali rivede Bethany, l’ex ragazza di Alex, diventata una modella, che gli consiglia di cercare Alex. Rosie invia a quest’ultimo una lettera, ma Greg la intercetta e quando Rosie scopre che l’ha nascosta, divorziano.

Dopo aver ritrovato Alex, scopre che lui e Bethany si sono messi insieme, e si sposano. Dopo il matrimonio, i due amici si dicono addio. Rosie, in seguito, apre un albergo, dove Alex la raggiunge, dopo che il suo matrimonio è finito, confidandogli di aver sognato a lungo un loro secondo bacio.

Dove si può trovare online il film

Ci sono diversi siti di streaming, come altadefinizione o coolstreaming, dove si può provare a trovare questo film,  ma chi preferisce una via più “legale”, può sempre cercarlo su canali online a pagamento, come Netflix. Su siti di e-commerce, inoltre, è possibile trovare il film in dvd o blu-ray, per un prezzo che varia dai 9,90 ai 12,90 euro, a seconda dello stato e del venditore.

Si consiglia, a chi lo vuole guardare in streaming, di cercarlo per canali online ufficiali, non solo per una questione di legalità, ma anche perché, attualmente, sembra difficile trovarlo per i siti di streaming. Succede, infatti, che alcuni film vengano tolti (soprattutto se, magari, non ottengono molte visualizzazioni), ma possono sempre essere rimessi in altro formato o altre pagine web.