«

»

Lug 25

Recensione sigaretta elettronica Ego

Rivoluzione del mondo dei fumatori, soluzione definitiva per non abbandonare a un’abitudine cara ma dannosa. La sigaretta elettronica non contiene catrame o altre sostanze nocive, ma principalmente non brucia.

Sigaretta elettronica Ego W

Le sigarette elettroniche non sono altro che dei apparecchi elettronici che dentro contengono delle accumulatori che danno corrente ad una resistenza (atomizzatore) quale, scaldandosi, fanno diventare vapore la sostanza che produce vapore acqueo. Ce ne sono in vendita di diverse virtù e modelli, più o meno performanti, quella che stando a noi al giorno d’oggi da prestazioni migliori, tenendo in vicinissimo resoconto la virtù e il importo è la nuoca sigaretta elettronica Ego W. Per acquistare i migliori kit delle sigarette elettroniche Ego, attualmente in commercio, puoi visitare i migliori siti di vendita online, sui quali viene specificata ogni singola caratteristica.

Confezione della sigaretta elettronica Ego W

La sigaretta elettronica Ego W fa parte delle sigarette elettroniche di ultima produzione che si differenzia soprattutto sia attraverso la aspetto, diversa dalle simili sigarette classiche, sia per la durata delle sue batterie ricaricabile.

Batteria della sigaretta elettronica Ego W

Le batterie ricaricabile della della sigaretta elettronica Ego W sono disponibili da 650 mAh perfino a 1300 mAh e NON sono in particolare ingombranti e pesanti. Nel Kit della sigaretta di quale se ne parla ce ne sono due, in quanto è molto rilevante averne ogni volta una di provvista intanto che si fuma.

Quest’ultima differenza (delle batterie di riserve) fa fare un salto importante di virtù alle sigarette elettroniche di ultima produzione, in nella misura che offre maggiori vantaggi riguardo alla sigaretta elettronica modelli vecchi. Si può esalare vapore per intero il giorno senza curarsi di caricarla ogni 1/2 ore.

Per di più con batterie ricaricabile così potenti si possono servirsi atomizzatori a bassa resistenza (LR) che a 3,7 volt scaldano di più di un atomizzatore con abituale resistenza (NR), dando similmente la impressione di svapare a 6 volt, il che vale a dire per chi fuma : maggiori Hit (colpo in gola), che equivale ad un maggiore calore del fumo + maggiore vapore della sigaretta elettronica Ego W.

Atomizzatore della sigaretta elettronica Ego W

Nelle cartucce dell’atomizzatore tank (serbatoio + resistenza) si mette la sostanza quale produrrà fumo. L’atomizzatore (resistenza) ha lo scopo di far volatilizzarsi il fluido, tuttavia per farlo sono tante soluzioni e il universo della sigaretta elettronica è in continua miglioramento sotto questa giudizio. Nostri consigli per quelli che utilizza la sigaretta elettronica Ego-W : e il atomizzatore Tank. Gli atomizzatori tank sono dei particolari atomizzatori che hanno in dotazione un serbatoio che contiene il la sostanza di emettere in esalazione. Questa conclusione è la più soggetta perchè è notevolmente fattibile e comoda da applicare.

Caratteristiche della della sigaretta elettronica Ego-W

  • Misura della sigaretta elettronica 150 mm
  • Calibro della sigaretta elettronica 14 mm
  • Capacità degli accumulatori (650 mAh di serie) opzional: 900 mAh, 1100 mAh
  • Tensione di carica: AC100-240 V, DC5V
  • Intervallo di ricarica: 2 ore
  • Tempo media della batteria ricaricabile (tempi dei cicli di carica e scarica): più di 300 volte
  • Pesantezza della sigaretta: 51 gr
  • Dimensioni della pacco regalo: 235 x 95 x 36 mm

Perchè preferire una sigaretta elettronica ego w

  • L’atomizzatore/serbatoio è limpido e questo permette un riempimento perfetto in in quale misura si può assistere il grado di colmo. Per di più è più comoda perchè il copri atomizzatore ha una spaccatura in quale luogo si può verificare il grado, anche senza smontarla.
  • Le cartucce non contengono ovatta
  • Ciascuna sigaretta elettronica ego W ha un copri bocchino conveniente, per mantenerlo asettico
  • Ciascuna confezione ha in dotazione una bottiglietta in plastica con spillo per riempire agilmente il cisterna del la sostanza di vaporisare
  • L’atomizzatore non puzza di scottato e non ci sono fuori uscite di la sostanza di vaporisare
  • Il carica batteria ricaricabile ha un LED che indica nel momento in cui il accumulatore e carico
  • Il paco ha al suo interno un cavo Usb per caricare il accumulatore subito a computer con accesso USB
  • La confezione contiene ancora un adattatore a pressa 220V
  • La sigaretta elettronica Ego W ha battuto il test di qualità per 30.000 volte