«

»

Apr 05

Perchè gli uomini cercano telefoni erotici per simulare la dominazione

Il fenomeno erotico della dominazione

In Italia, la sessualità si sta evolvendo in maniera libera è felice e anche delle pratiche che fino a qualche anno erano viste in maniera scandalizzata, stanno prendendo piede. Una di queste è una delle pratiche della cosiddetta BDSM, ovvero bondage e sadomaso, con il fenomeno delle donne padrone o mistress per dirla con un linguaggio anglosassone, che poi sfocia nel fenomeno analogo del feticismo, come il feticismo dell’ano.

In qualunque modo queste forme di sessualità libera e moderna si sono diffuse in maniera capillare. Consistono appunto nella donna che assume un ruolo dominante, per questo motivo questa pratica ha il nome di dominazione.

La padrona o mistress, in base a un patto, va sottolineato, completamente consensuale, umilia e comanda l’uomo che si eccita in questa sottomissione e nell’adorare i feticci come il piede, la scarpa o l’ano, per questo si parla invece di feticismo.

Le pratiche BDSM possono essere anche molto pericolose se riguardano delle punizioni di tipo fisico, in questo caso anche se sono consensuali, possono comportare delle conseguenze di tipo fisico se non vengono eseguite da una mistress molto preparata al tipo di atti che sta per compiere. Un’alternativa è la dominazione bdsm tramite i telefonici erotici.

Come detto questi rischi hanno portato invece allo sviluppo di telefoni erotici che permettono di simulare la dominazione e il feticismo senza avere nessun tipo di rischio di tipo fisico. I telefoni erotici sono dei numeri 899 a pagamento, dove si parla con un’operatice preparata in modo da eccitare l’utente che lo chiama. Nel caso delle pratiche BDSM, le operatici devono essere esperte in questo tipo di pratiche in quanto devono riuscire ad eccitare l’utente anche in davvero pochi minuti.

Nel caso della dominazione, si tratta comunque di un tipo di pratica che al telefono può essere solo simulata, perché in realtà dovrebbero esserci delle punizioni di tipo fisico o feticistico.

Le linee erotiche simulanti la dominazione

Sembra che gli italiani, in base alle ultime statistiche e ai sondaggi sulle proprie fantasie sessuali, preferiscano una dominazione al telefono rispetto a quella reale. Il motivo di questo tipo di preferenza da parte del pubblico italiano è presto detto, la dominazione reale può essere molto faticosa dal punto di vista fisico e morale, in quanto alcune pratiche richiederebbero una presenza costante, e un domino da riprodurre per tutto il giorno.

Invece la linea erotica risolve questo problema permettendo di ottenere un tipo di godimento simile a un basso prezzo e senza alcun tipo di rischio di tipo fisico o anche di traumi di tipo psicologico.

I numeri di telefono 899, erotici dedicati al fenomeno del bondage, sado maso e del fenomeno della dominazione, delle mistress, delle padrone e del feticismo, sta avendo una diffusione davvero importante e anche per certi versi sorprendente.

Molte linee erotiche utilizzano come loro operatici delle vere e proprie professioniste della dominazione reale, in modo da ottenere una simulazione davvero realistica che riproduca le sensazioni che si provano nell’essere dominati.

Hanno inoltre una grande padronanza delle fantasie sessuali in modo da creare nell’utente le immagini tanto agognate che lo fanno eccitare e venire. Una nota molto importante è dedicata infatti al tono della voce, che deve essere dominante e sensuale allo stesso tempo, e questo non si può sempre trovare.

Per facilitare la clientela molti di questi numeri 899, di queste linee erotiche a pagamento, a basso prezzo, consentono di scegliere l’operatrice indicando i nomi delle stesse. Questo permette di chiamare sempre la stessa mistress, quella preferita in modo da potersi eccitare più a lungo e in modo migliore, divertente e rilassante.