Opzioni binarie: intervista eccellente sui mercati finanziari

opzioni intervistaSiamo presi d’assalto sulle news che arrivano dai mercati finanziari. Chi fa trading online sulle opzioni binarie deve essere sempre informato su quello che accade nel mondo della borsa per evitare di farsi trovare impreparato e perdere soldi. Ma il flusso di news è talmente imponente che spesso si rischia di perdere la bussola, di non riuscire a capire in che direzione stiamo andando.

Per questo abbiamo deciso di fare il punto della situazione, e per farlo abbiamo invitato degli ospiti illustri ad aiutarci in questa difficile mission. Parliamo della redazione del sito BrokerOpzioniBinarie.me, uno dei punti di riferimento nel trading in opzioni binarie. Con loro siamo riusciti a tirare le somme di quello che è stato e di cosa ci si deve aspettare per le prossime settimane.

Per prima cosa grazie di aver accettato il nostro invito. Ieri è stata una giornata positiva sui listini finanziari con Tokyo che ha addirittura guadagnato oltre il 7%. Siamo in una nuova fase rialzista?

Assolutamente no. Purtroppo è presto per dire se il peggio sia alle spalle ma personalmente pensiamo che siano in arrivo nuovi significativi ribassi. Purtroppo il quadro economico è rimasto invariato e, se come pensiamo la prossima settimana la Fed aumenterà i tassi di interesse, la situazione si complicherà parecchio.

Come possiamo sfruttare questa eventuale ondata di ribassi per guadagnare con le opzioni binarie?

Il nostro consiglio, in questa delicata fase di mercato, è quella di seguire il sentiment. Meglio operare con tipologie di opzioni binarie a breve scadenza (anche le classiche opzioni 60 vanno bene) seguendo il trend che prendere dei rischi eccessivi su scadenze più lontane. Oggi, infatti, la situazione si è un po capovolta. Le scadenze più lontane sono, anche, quelle più rischiose.

Quali sono i broker per le opzioni binarie più attivi in questo momento? Insomma con quale ci consigliate di investire?

Solitamente tendiamo a non consigliare broker nello specifico. Va detto, però, che in questo periodo alcune piattaforme di trading come Optiontime, 24option e Banc de Swiss sono particolarmente attive e si stanno dando un gran da fare per seguire i propri clienti e aiutarli a districarsi in questo momento di grande complessità dei mercati. Ecco, se dovessimo consigliare un broker per le opzioni binarie non potremmo che indicare una di queste 3 piattaforme per qualità ed efficienza.