Mondo verde garden: cos’è, cosa vende e come funziona lo shop online

Da molti anni quando si decide di fare shopping, spesso si predilige quello online poiché più pratico e veloce che permette dunque di risparmiare tempo e molto spesso anche denaro. Non si fa shopping online solo per acquistare abiti o tessile, ma anche per comperare arredamenti per la casa ed il giardino.

Tra i siti web più ricchi e forniti vi è “mondo verde garden” un negozio che ha la propria sede fisica nella provincia di Reggio Emilia ma che attraverso lo shop online permette acquisti da tutta la penisola. Mondo verde garden è uno degli show room più forniti nella quale sarà possibile reperire qualsiasi arredamento per terrazzi giardino ma anche qualsiasi accessorio, come ad i barbecue.

Cosa vende

Trattandosi di un negozio per gli esterni, qui sarà possibile reperire davvero moltissime cose a partire da tutto ciò che serve per la coltivazione come sementi ma anche piante; sarà possibile acquistare anche le piantine per l’orto ed ancora tutto ciò che necessitate per la cura di questo, come attrezzi ma anche concimi o antiparassitari.

Per quanto riguarda le piante, si potranno trovare alberi da frutto, da fiore e anche piante da orto innestate e non per un prodotto sempre di qualità. Tantissimi gli accessori per l’arredamento del giardino come ad esempio i tavoli e le sedie ed ancora divanetti e poltrone da esterno con un’interessante sezione dedicata alle piscine ed alle sdraio, così da poter organizzare al meglio i vostri spazi all’esterno. Molto fornito anche lo spazio dedicato ai barbecue, ai combustibili ed ai pezzi di ricambio con un grande sezione dedicata alle diverse tipologie di prodotti.

Come funziona lo shop online

Acquistare sullo shop online è molto semplice, basterà scegliere i prodotti ed inserirli nel carrello ed arrivare ad una spesa minima di euro. Per quanto riguarda le spedizioni, queste verranno effettuate tramite corriere e le consegne saranno effettuate entro 15 giorni dall’avvenuta data di acquisto. I pagamenti si potranno effettuare attraverso bonifico bancario oppure in un pratico contrassegno.

Al ricevimento del pacco con prodotti da voi ordinati sarà importante fare controllare che la merce sia apposto e non danneggiata e qualora non dovesse essere così, si potrà rifiutare la consegna del prodotto rispedendo al mittente. Come da suggerimento del sito web, prima di procedere con la scelta e successivamente con l’acquisto dei prodotti, sarà bene consultare il sito web e le condizioni generali in modo da vere chiare tutte le condizioni di vendita.