«

»

Mar 03

I Negrita fanno “9”, nuovo album di inediti dal 27 febbraio

negritaSi intitola “9” il nuovo album dei Negrita, che approdano in esclusiva per il pubblico del web nella data di venerdì 27 febbraio 2015, con ben tredici brani inediti interpretati dal gruppo. Il tutto avverrà ad un mese di distanza dal debutto nei negozi di dischi, che accontenteranno il pubblico in cerca del cd vero e proprio il prossimo 24 marzo.

Il singolo con il quale i Negrita lanceranno il loro ultimo capolavoro è “Il Gioco”, che nei prossimi giorni comincerà ad essere proposto in radio.

Il disco è ambientato in Irlanda, luogo che come afferma la band rappresenta al meglio “il cuore della musica rock e tutta l’atmosfera che si respirava nei dischi ascoltati nel periodo dell’adolescenza”, come ricorda Drigo, a capo della squadra che sarà presto impegnata a sponsorizzare in tutta Italia l’album, tra conferenze stampa e incontri con i fans, presso librerie e negozi di dischi.

L’uscita di “9” verrà seguita anche dall’atteso tour dei Negrita, che faranno tappa in concerto in ogni zona d’Italia, specialmente presso i palasport come quello di Firenze, che venerdì 10 aprile 2015 darà ufficialmente inizio alla nuova avventura live.