I migliori tablet sotto i 300 euro: offerte e promozioni black Friday 2019

Come ogni anno gli appassionati di elettronica attendono con ansia l’arrivo del venerdì nero più semplicemente conosciuto a livello mondiale con il nome di Black Friday, giornata dal sapore americano, che nel 2019 cadrà il 29 novembre e che darà inizio al grande periodo delle vendite natalizie. Il black Friday segue sempre il giorno de ringraziamento e non è raro che negli stati uniti, si arrivi a vere e proprie risse per l’ultimo prodotto rimasto sullo scaffale, poiché le persone arrivano a trascorrere la notte davanti alle porte dei centri commerciali per essere tra i primi ad entrare ed accaparrarsi il l’oggetto del desiderio.

Questa giornata è quindi una vantaggiosa opportunità per acquistare i prodotti che si desiderano senza spendere troppo denaro. Tra gli oggetti più ricercati, ormai accessorio utilizzato da grandi e piccini, vi sono i tablet , queste piccole tavolette elettroniche stanno sempre più sostituendo personal computer e smartphone poiché ne possiedono tutte le funzioni e, dunque, è un ottimo 2 in 1. In questa breve guida all’acquisto andremo ad illustrare ed analizzare i migliori tablet sotto i 300 euro del 2019, poiché anche in dispositivi economici si può trovare qualità.

    • Asus ZenPad 10 LTE – 10″ : un pratico 10 pollici con scocca in alluminio dal peso inferiore a 500 grammi. Possiede 2 GB di ram con 16 GB espandibili attraverso scheda di memoria esterna fino a 128 GB. Sistema operativo Android 7.0 con Wi-Fi, Bluetooth e 4G.

    • Hannspree Hannspad 133 Titan 2 – 13.3″: un grande display per tutti coloro che hanno bisogno di grandi spazi, una memoria da 16 GB espandibile fino a 32. La possibilità di connessione è limitata al solo uso di Bluetooth e Wi-Fi, ma grazie alla porta HDMI può essere collegata anche al televisore così da trasformarlo in una smart Tv. Sistema operativo android 5.1.

    • Lenovo TAB 3 – 10″: sistema operativo android 6.0 per questo tablet lenovo di medie dimensioni, da connettere alla rete tramite Wi-Fi o Bluetoolth, batteria che permette un utilizzo che va dalle 10 alle 12 ore, schermo Full HD.

    • Huawei Mediapad M3 Lite – 10″ : tablet con ottimo rapporto qualità prezzo, dispaly da 10 pollici con luminosità vicina ai 450 nits, buona la riproduzione dei colori. Sistema android 7.0, 32 GB di memoria, possibilità di connettersi con Wi-Fi, Bluetooth e 4G.

  • Asus ZenPad 3 8.0 – 7.9″ : il più piccolo come display, solo 7,9 pollici, sistema operativo Android 6.0, connessione tramite Wi-Fi, Bluetooth e 4G. la sua particolarità è la cover posteriore in alluminio con due importanti altoparlanti anteriori.