«

»

Feb 26

HTC Hima in uscita a marzo 2015, dettagli del nuovo smartphone

htcGrande attesa per il primo giorno di marzo 2015, data di presentazione ufficiale dello smartphone HTC Hima, la cui uscita avverrà a breve.

La nota casa produttrice di dispositivi last generation esce dunque allo scoperto in un periodo ben studiato, visto che proprio nel terzo mese dell’anno si terrà il Mobile World Congress, evento di telefonia moderna più prestigioso a livello internazionale.

HTC Hima farà il suo debutto, dunque, il 1° marzo all’evento MWC 2015, dove oltre ad essere svelati tutti i dettagli verrà ufficializzata la data di uscita in Italia e nel resto del mondo.

Nonostante le performance del nuovo dispositivo non siano ancora state rivelate da HTC, le indiscrezioni che girano ormai da mesi su internet danno per certa la presenza di un processore SoC Snapdragon 810, memoria RAM dalla capienza di 3 GB, display da 5 pollici prodotto nell’ultima frontiera dell’alta definizione (QHD) e fotocamera che potrebbe raggiungere addirittura i 20,7 MegaPixel, alternandosi ai comunque ottimi 5 MP dell’altro obiettivo anteriore per i selfie.

Si parla anche del supporto al sistema operativo Windows Phone 8.1 e di un’altra versione dell’Hima con Android 5.0 Lollipop.