Frasi Fabio Volo: ecco le più belle

Fabio Volo è il nome d’arte di Fabio Bonetti, un notissimo personaggio del mondo dello spettacolo del panorama italiano, negli anni si è affermato come conduttore radiofonico, portando anche la sua presenza al noto programma Tv “Le iene”, ha scritto moltissimi romanzi, arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie e tradotti in moltissime lingue. La sua carriera ha preso molte direzioni, è ed è stato anche un apprezzatissimo e stimato attore partecipando a 12 pellicole, è stato sceneggiatore nel 2007 di “Uno su due” e nel 2011 di “il giorno in più”.

È stato anche doppiatore di Po in un Kung Fu Panda, una delle saghe di animazioni più viste ed apprezzate degli ultimi anni.  Attore non solo per il cinema ma anche di teatro, stimato conduttore televisivo dalla Rai a Sky passando per i canali Mediaset. Alla radio dal 2000, conduce “il volo del mattino2 su radio Deejay. La sua vita artistica riserva ancora molte sorprese poiché dal 1994 al 1996 Fabio Volo, all’epoca conosciuto con Fabio B. debutta con sei singoli dal tema romantico. Ma girovagando per il web, sono le sue frasi e citazioni a farla da padrone, riflessioni sulla vita e sull’amore che ogni giorno vengono condivise, ricopiate e divulgate da persone che si rivedono e rispecchiano in quelle parole.

Le più belle frasi

Sono davvero tanti gli aforismi di Fabio Volo conosciuti, apprezzati ed ogni giorno condivisi, vediamo le più belle e le più significative.

  • “Scusarsi non significa sempre che tu hai sbagliato e l’altro ha ragione. Significa semplicemente che tieni più a quella relazione del tuo orgoglio.”
  • “Come potrei convincerti che saprò amarti se non sapessi amare me stesso? Come potrei renderti felice se non potessi rendere felice me stesso? Da questo momento mi tolgo ogni armatura, ogni protezione. Con questo non ti sto dicendo “viviamo insieme”. Ti sto dicendo “Viviamo”. Punto. Non sono innamorato di te… Io ti amo. Per questo sono sicuro. Nell’amare ci può anche essere una fase di innamoramento, ma non sempre nell’innamoramento c’è vero amore”
  • “lei per me è sempre stata una casa con il tetto di vetro: posso osservare il cielo sentendomi al sicuro. “
  • “Ho capito in quell’istante di essere veramente innamorato, ma nel senso della parola inglese: “in love”. Forse non eravamo nemmeno due persone innamorate l’una dell’altra, ma innamorate di ciò che ci univa. “
  • “Le donne sono belle da respirare.”
  • “Innamorarsi è una droga, amare è una medicina.””
  • “Non stare più con la persona con cui vorresti stare significa allungare la mano di notte nel buio per cercarla.”
  • “Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.”