Fanola shampoo: recensione e prezzo

La cura dei capelli deve avvenire sia per la sua salute che anche per la colorazione.

Tingere i capelli con prodootti pieni di componenti chimici, decolorarli, lavarli frequentemente o usare dei prodotti di “ritocco colore”, con una grande quantità di coloranti, li rovina. Ciò non vuol dire che dobbiamo essere costretti ad andare ogni dieci giorni dal parrucchiere per avere nuovamente un colore perfetto.

Usando dei prodotti giusti si ha un aspetto ordinato e non “artefatto”, cioè finto.

La Fanola shampoo è un prodotto cosmetico che nasce per i capelli che sono decolorati, che hanno delle meches, colpi di Sole e che si ingialliscono oppure che tendono ad avere colori ramati.

Cos’è la Fanola shampoo

Usando delle tinture che sono artificiali, proponiamo un danno al cappello. I componenti chimici fanno penetrare il colore in profondità, ma a quale prezzo. I capelli diventano duri e si sporcano con facilità.

Allo stesso tempo, se andiamo a decolorarli, la situazione peggiora perché ci saranno dei riflessi che rimangono, arancioni o ramati.

La Fanola shampoo è un prodotto pigmentato che elimina le decolorazioni e gli effetti che spesso rimangono per molto tempo sui capelli. Ovviamente lo si deve utilizzare in base alla lunghezza dei capelli, alla loro struttura sfibrata e anche all’intensità dei riflessi.

Alcuni utenti possono avere i suoi effetti al primo lavaggio con la Fanola shampoo. Altri invece possono impiegare più tempo.

Doppio effetto per capelli sani

Stanchi di avere le meches ai capelli? Esse si stanno scolorendo oppure le volete togliete? Allora perché non usare la Fanola shampoo invece di fare altre tinte o magari cambiare taglio di capelli.

I vantaggi di usare la Fanola shampoo sono quelli di avere un effetto eccellente per quanto riguarda l’eliminazione di riflessi giallo, infatti è chiamato prodotto “anti giallo”, e per quelli ramati.

Tuttavia ha un doppio effetto perché nutre, rinvigorisce, ricompatta e cura il cuoio capelluto. Questo permette di avere una buona protezione e una nuova vita al capello.

Lo si dovrebbe preferire ogni volta che si effettua una decolorazione oppure quando si vuole eliminare la tintura in eccesso.

Fanola shampoo, quanto costa

La Fanola shampoo la si può acquistare nelle profumerie altamente specializzate oppure direttamente online.

Su internet lo si trova ad un prezzo che si aggira dalle 10 alle 12 euro per un litro di prodotto. I costi sono comunque molto accessibili e dura realmente per tantissimo tempo.

Nei negozi lo si trova intorno alle 12 euro, anche se comunque ci sono dei periodi di promozione dove il prezzo scende anche sotto i 10 euro. Quindi è comunque molto conveniente.