«

»

Giu 20

Donne mature, che passione!

telefono hotGli italiani sbavano dietro le veline ma poi, sotto sotto, amano le donne maturo. E’ questo quello che emerge da una recente inchiesta che ha convolto un campione di oltre 100 uomini. Quello che è venuto fuori è davvero molto interessante e potrebbe sorprendere più di qualcuno.

Se in televisione spopolano le “veline”, ormai un nome che comunemente si accosta a tutte le ragazze giovani e dal fisico perfetto che vogliono cimentarsi come soubrette, nel privato gli uomini cercano donne mature sopra i 40 anni. A conferma di questo vi è anche un recente studio effettuato dallo staff del sito ragazzenudealtelefono.com, secondo cui tra le pagine più visitate del sito spicca, proprio quella dedicata alle donne mature.

Ma volendo approfondire ancora l’argomento basta andare su un qualsiasi sito di video per adulti, di cui youporn è il più famoso, per scoprire che i video di donne over 40 sono tra i più visti sul web. E tra i più interessati ci sono proprio i ragazzi più giovani che, a quanto pare, sembra snobbino le ragazze della propria età preferendo l’esperienza al fisico.

Una piccola, grande sorpresa che ci ha lasciato molto stupiti. La domanda che ci siamo posti, ovviamente, è perchè gli uomini amani chiamare un telefono erotico o guardare un video per adulti con donne mature piuttosto che con ragazze giovani. Come dicevamo poco sopra sicuramente la donna matura risulta più trasgressiva, più consapevole dei propri mezzi.

Le over 40 hanno abbastanza esperienza per guidare l’uomo nel modo giusto e sanno cosa significa il piacere. Questo sembra essere di grande attrattiva per ragazzi e uomini che, ad esempio, sono pronti a spnedere anche più di 10-15 euro pur di poter fare una telefonata erotica con donne di 45-50 anni.

Anche se proviamo ad esplorare il mondo delle chat di incontri scopriremo che la situazione è molto simile a quella relativa ai telefoni erotici.Anche qui la donna matura è molto apprezzata e ricercatissima dagli uomini in cerca di compagnia. Ovviamente lasciamo ad altri e più esperti il difficile compiti di analizzare questa notizia da un punto di vista psicologico. Le analisi di questo tipo, infatti, richiedono delle competenze che non ci appartengono e, pertanto, evitiamo di dare informazioni errate.

Quello che ci preme sottolineare è, però, la differenza tra quello che appare e quello che è in realtà. Da un lato abbiamo media che ci propongono ragazze sempre più giovani e magre, dall’altro abbiamo gli uomini che cercano, nel privato, donne mature e più in carne. Una realtà differente da quello che molti si immaginano.