«

»

Mar 08

Conto corrente di Banca Sella: offerte e tassi

Tra i conti correnti più dinamici e sicuramente da valuta il Conto corrente di Banca Sella, che offre un dinamismo eccezionale per chi desidera operare online.

Chia ama infatti effettuare operazioni online troverà senza dubbio notevole convenienza nell’offerta del Gruppo Sella che mette in campo tutti i vantaggi economici di un conto online mantenendo il contatto diretto con il cliente che può essere fatto valere in ogni filiale presente sul territorio nazionale. In questo modo la Banca Sella aiuta, non poco, a risparmiare sulle spese del conto anche tutti coloro che non vogliono rinunciare al contatto diretto con la banca quando se ne avverte il bisogno.

Cosa offre il conto Banca Sella

Il conto telematico della offerto dalla Banca Sella prevede tutte le operazioni di domiciliazione , compreso l’accredito dello stipendio e della pensione e dà diritto a una carta bancomat. Non sono comprese nel conto corrente né la carta di credito, che dovrà essere richiesta a parte, né il libretto degli assegni. Queste due ultime cose non prenderanno quindi aprte al costo del canone annuale ma vi si dovranno aggiungere.

Il Conto Corrente può essere aperto  direttamente online collegandosi al sito ufficiale del Gruppo Bancario tramite il quale si potrà compilare l’apposito form. Via mail si riceverà, una volta completato il modulo telematico, il contratto di Conto Corrente, che dovrà essere stampato, firmato in ogni pagina, e scannerizzato per essere reinviato all’indirizzo specificato assieme al codice fiscale e la carta di identità.

Se non si ha dimestichezza con l’apertura dei conti online si può aprire il conto direttamente in una delle filiali presenti sul territorio.

Come verificare se il Conto Corrente sia conveniente

Verificare se il conto Banca Sella sia o meno conveniente è semplicissimo in quanto oggigiorno grazie al web si possono confrontare in maniera rapida, felice e veloce i vari tassi di rendimento dei conti e dei conti deposito. Naturalmente trattandosi di un conto online è strutturato su costi più bassi rispetto ai normali conti correnti, di conseguenza, anche se il rendimento in base agli interessi rimane basso, come sono bassi i rendimenti di ogni banca oggigiorno, si può guadagnare in virtù delle spese notevolmente più basse su cui si può contare.

Nella scelta di un conto corrente è anche doveroso verificare l’affidabilità della banca e del gruppo a essa affiliato, in quanto numerose banche che offrono dei tassi di rendimento elevatissimi si sono dimostrate deboli a livello finanziario.