Come scaricare giochi gratis per android? quali sono i migliori?

È capitato davvero a molti di ritrovarsi in una sala d’attesa e di voler ingannare il tempo e se spesso si trova qualcosa da leggere, molte altre volte no ed allora il gesto più veloce è quello di tirar fuori lo smartphone ed iniziare a giocarci. Sono davvero moltissimi i giochini che è possibile scaricare gratuitamente per cellulare ed alti dispositivi elettronici android.

Vi basterà accedere al Play Store di Google ed iniziare a navigarci dentro, questo è un vero e proprio negozio multimediale dove sarà possibile scaricare tantissimi giochini per il vostro cellulare.  Il playstore inoltre è un negozio in continua evoluzione ed aggiornamento dunque quotidianamente è possibile trovare nuovi giochini o aggiornamenti di quelli vecchi.

La ricerca sarà facilitata dal fatto che nello store, ogni giochino sarà raggruppato in una specifica categoria così da rendere semplice la ricerca. In questo breve articolo, scopriremo quali sono i giochi più beli e più scaricati che possono essere utilizzati sullo smartphone e su tutti gli altri dispositivi android.

Quali sono i migliori?

Tra i giochi più belli e più scaricati vi sono:

  • Candy crush soda saga: uno tra i più bei giochi scoperti su Facebook, secondo capitolo di candy crush in cui la regola è sempre una, raccogliere più caramelle possibili ed in questa versione queste sono frizzanti.
  • Tetris: uno dei giochi più utilizzati di tutti i tempi in una versione più fresca e rimodernata da utilizzare direttamente con il touch screen.
  • Subway Surfer: in questo gioco dovrete scappare da un treno in corsa e grazie all’aiuto di potenziamenti, si avrà la possibilità di correre più veloce.
  • Fruit Ninja: tra i più appassionanti e famosi giochi anche se poi alla fine l’unica cosa da fare è quella di affettare la frutta con una spada evitando le bombe e le trappole che appariranno sul display.
  • Super Mario Run: l’idraulico più conosciuto al mondo in un gioco di azione che vi coinvolgerà senza più voler smettere.
  • Asphalt 8 rider: gli appassionati di motori non potranno di certo perdersi questo bellissimo gioco dove sarà possibile partecipare a numerose gare.
  • Bubble Witch 3 Saga: un viaggio nel mondo delle streghe e dei puzzle; prendete bene la mira e fate scoppiare quante più palline possibili.
  • Real Racing 3: ecco uno tra i giochi di gare automobilistiche più apprezzato e scaricato; più di 70 elementi e circa 1500 eventi in cui sfidarsi.