Come funziona la crema depilatoria Black Soft Wax?

Depilarsi bene è molto importante, soprattutto adesso che è già incominciata l’estate e incomincia la corsa all’eliminazione dei peli superflui, per essere più belle in piscina e mostrare a tutti il proprio fisico depilato. La corsa dall’estetista però può rallentare il processo di depilazione, nel senso di prolungare le tempistiche per via delle numerosi prenotazioni e di agende piene fino a mese successivo.

Un metodo di depilazione efficace, semplice, veloce e innovativo, che non lasci irritazioni, la cera a caldo Black Soft Wax è il prodotto che fa per voi, perché oltre a depilare in modo profondo e regolare, rallenta anche la ricrescita.

Che cos’è Black Soft Wax?

Black Soft Wax nasce in Italia, è una nuova crema depilatoria innovativa che permette di rimuovere i peli superflui in maniera regolare e profonda, lasciando la pelle liscia per molto tempo. È un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, non lascia nessun residuo appiccicoso, ed è composta da elementi naturali quali 20% di cera d’api, Acqua, Glicerina e Glucosio. È composta dunque da un misto di gel e cera nera.

Basterà applicare la cera calda nera sulle zone interessate (braccia,gambe, ascelle), dopo averla riscaldata con l’apposito scalda cera e si potrà ottenere una depilazione eccellente, ad effetto ricrescita ritardato.

Metodo di utilizzo

Utilizzare la crema a cera depilatoria non è per niente difficile anzi, basteranno poche semplici operazioni. Innanzitutto riscaldare la cera in un pentolino pieno di acqua o nell’apposito scalda cera. Raccogliere con una spatola la cera e spalmarla delicatamente sulle zone interessate, fino a copertura totale. Lasciare asciugare per qualche minuto e aspettare che si formi la pellicola. Strappare la pellicola dal basso verso l’alto con un movimento secco e deciso. Se persistono eventuali residui di cera sarà possibile rimuoverli con un batuffolo di cotone bagnato con olio oppure acqua.

È consigliato fare molta attenzione alle parti di pelle che presentano tagli, escoriazioni e cicatrici. La cera nera non presenta particolari effetti collaterali, e può essere utilizzata anche da persone con pelli più sensibili e facilmente irritabili.

Opinioni e recensioni

Molto positivo il riscontro dell’utilizzo della crema Black Soft Vox, innumerevoli consumatori e consumatrici di tutte le età hanno lodato il prodotto con recensioni positive. Anche esperti del settore hanno esaltato le caratteristiche e le proprietà della crema. Rispetto ad altri prodotti i risultati sono realmente tangibili e la pelle resterà liscia più al lungo, ritardando effettivamente la ricrescita.

Dove acquistare Black Soft Wax?

Acquistare la crema Black Soft Wax è molto semplice, non si trova in farmacia, perché la casa produttrice vuole scoraggiare la vendita di prodotti falsi. Per acquistare la crema basta cliccare il sito ufficiale e compilare il modulo, riceverete tutto a casa vostra.