«

»

Feb 23

Borse da donna di marca in offerta su internet

Siete alla ricerca di borse da donna di marca da acquistare su internet con una buona offerta? Bene, in questo articolo ci impegniamo proprio a rispondere a tale quesito indicando i migliori siti e alcuni esempi su cui basarsi per poter scegliere la propria borsa preferita.

Dove comprare borse di marca su internet?

Col passare degli anni, ormai anche il settore relativo all’abbigliamento e all’accessoristica è sbarcato su internet. Nell’ultimo lustro, in particolare, abbiamo assistito al grande successo dell’e-commerce nella vendita di capi, articoli, accessori per la persona e quant’altro. Buona parte degli acquisti sono derivati dalla possibilità che si concede agli acquirenti di provare e, nel caso in cui l’articolo acquistato non appaghi o non stia bene sul corpo, effettuare il reso entro un certo periodo di tempo in modo gratuito.

In ogni caso, punto cardine prima di procedere con l’acquisto sarà scegliere i migliori negozi a cui affidarsi per non rischiare spiacevoli sorprese. Tornando a noi, qualora siate alla ricerca di borse da donna di marca, qui di seguito elenchiamo i siti migliori in termini di qualità e garanzie presso cui trovare le migliori offerte sul mercato.

Parliamo in questi termini di siti web arcinoti come Amazon, o store abbastanza noti ma più settoriali come privategriffe.com, zalando.it o ancora spartoo.it. Al fine di rendere ancor più chiaro il discorso, nel prossimo paragrafo prendiamo un articolo in offerta da ciascuno degli store detti.

Borse da donna in offerta: alcuni esempi

Come promesso, senza tergiversare ulteriormente poniamo alcuni articoli in offerta. Partendo da Amazon, troviamo all’interno della categoria Moda, una borsa in pelle intrecciata a secchiello davvero interessante marcata Laura Moretti. Oltre a beneficiare della spedizione gratuita per gli iscritti ad Amazon Prime, tale articolo è messo in offerta al 69%, sconto che consente al prezzo di scendere dai 309 euro iniziali agli attuali 95 euro.

Entrando sul sito web di PrivateGriffe, recandoci nella sezione saldi potremo invero vedere parecchie borse da donna in offerta usate, controllate e garantite dallo store. Ad esempio, campeggia fra le altre una borsa in pelle color cioccolato marcata The Bridge, posta in offerta a 343 euro invece di 450, buon prezzo se paragonato alla stima del nuovo prezzato a 620 euro.

Zalando, dalla sua, propone nella categoria saldi vari prodotti fra cui emerge una borsa a mano di colore nero in pelle marcata Michael Michael Kors a 236 euro, un buon 20% in meno rispetto ai 295 euro iniziali. In ultimo, Spartoo, alla stregua degli altri negozi digitali, riserva una sezione intera ai saldi e, per quanto riguarda le borse, citiamo una Desigual Marteta New Alexa disponibile in nero, marrone e rosso a 48 euro invece di 79,95 euro.