Atdhe/net: che sito è? C’è ancora?

L’atdhe/net è un sito dove è possibile vedere vari incontri sportivi in streaming.  Nel 2011 venne chiuso, ma ora sembra di nuovo attivo. Per saperne di più, è possibile continuare a leggere questa pagina.

Il sito

Il sito atdhe/net permette di vedere, in streaming, vari incontri sportivi, che riguardano il calcio, il tennis, il basket, il baseball, la pallavolo, la boxe, il moto GP, l’hockey, il football americano, il rugby e la pallamano.

Per guardare le varie partite, dalla Home è possibile accedere, tramite alla parte superiore del Menu alle varie categorie sportive, ed al centro della pagina compare le lista delle partite in diretta streaming, con il loro orario (che ne stabilisce l’ordine). Dopo aver cliccato sulla partita, si aprirà un’altra pagina, nel quale comparirà il video.

La grafica del sito è molto sobria, con uno sfondo azzurro, e all’occhio cadono subito le categorie sportive. Vene ne sono altre, tuttavia, come quella del poker, nel quale non si trova nulla, ma non si esclude che in altro momento si possano trovare altri contenuti.

Quindi, è molto semplice da usare, ed è gratuito. A differenza di altri siti, inoltre, non serve registrarsi o  essere sottoposti continuamente alla comparsa di pop-up e spot pubblicitari.

Commenti sul sito

Naturalmente, come molti siti di streaming, anche atdhe/net riscuote un certo successo tra gli amanti dello sport, ma come molti siti streaming, ma anche quest’ultimo, come si è già visto, può essere chiuso e riaperto come gli altri.

Ad alcuni, sarà successo che il proprio antivirus lo segnala come un sito da non visitare, ma ad altri non succese, a seconda del tipo di browser. E’ bene, comunque, fare attenzione.