Aspirapolvere elettrico: i migliori in offerta per il black Friday 2019

Il black Friday è una giornata dedicata agli acquisti di elettrodomestici, vestiario e quant’altro, oramai divenuta ricorrenza tanto attesa sia negli stati uniti, luogo di nascita, quanto nel resto del mondo. Questa giornata segue sempre il giorno del ringraziamento e le prime tracce documentate si hanno dagli anni 80. Fu il grande magazzino Macy’s negli anni 20, a dare il via ad una serie di eventi in questa particolare giornata, con la parata dei carri allegorici organizzata dagli stessi che ancora oggi è un appuntamento fisso.

Il venerdì nero, secondo alcuni, prende il nome dalla gigantesca nube di fumi provocati dalle tante auto in movimento, che invadeva la città di Philadelphia proprio in quella giornata. Tra le cose che si desidera acquistare ci sono spesso le aspirapolveri elettriche, davvero utili per la gestione della casa, pratici e sempre più salvaspazio e tecnologici. E quindi in attesa che arrivi il 29 novembre, vediamo quali sono i migliori aspirapolveri elettrici del 2019.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI I MIGLIORI ASPIRAPOLVERE ELETTRICI IN OFFERTA <<<

  • iRobot Roomba 615: rivoluzione ed innovazione in questo piccolo robottino completamente autosufficiente. Roomba infatti, è capace di lavorare in completa autonomia. Dotato di batterie dalla lunga durata, basterà premere il tasto ”clean” ed inizierà a pulire. Questo piccolo robot è dotato di due spazzole, una raccoglie lo sporco e l’altra lo tira su. Grazie alla tecnologia di navigazione iAdapt, il robot adotta 40 comportamenti differenti per 67 volte al secondo, in base agli ostacoli che incontra lungo il percorso ed è grazie alla tecnologia Wall Following che Roomba riesce a riconoscere le pareti, per pulire anche lungo il battiscopa.

    • Rowenta Compact Power Cyclonic : aspirapolvere con filo di classe A dalla straordinaria capacità di filtraggio dell’aria, poiché una delle caratteristiche importanti è proprio questa, ossia la capacità di non reimmettere nell’aria le particelle di polvere appena raccolte evitando così la proliferazione di batteri. Raggiunge con facilità anche le zone più difficili da pulire ed è semplicissimo da smontare e pulire. La sua rumorosità? Bassa, circa 78 db.

  • Hoover Freedom FD22R : ecco una magnifica scopa elettrica, ottima per chi non ha molto spazio per poter riporre l’elettrodomestico. Non ha cavo di alimentazione ma una batteria al litio con durata di 25 minuti semplice e veloce da ricaricare. Ottima per gli angoli difficili, possiede vari accessori con la turbospazzola, accessorio fondamentale se in casa vi è la presenza di animali e dunque peli. Con la nuova tecnologia ciclonica, non necessita di sacchetto di raccolta.