«

»

Mar 02

Alfa Romeo 4C Spider: prezzo, data di uscita e specifiche

alfa 4c spierAlfa Romeo 4C Spider è il nome di una delle auto made in Italy più attese del 2015, che abbiamo deciso di studiare nel dettaglio per scovare importanti dettagli come il prezzo di rilascio, la data di uscita e le principali specifiche tecniche provenienti dalle indiscrezioni del web.

Dal 5 al 15 marzo 2015 i fans della 4C Spider, nuova vettura del Biscione, saranno accontentati con l’evento del Salone di Ginevra, classico appuntamento con il mercato moderno delle auto che segnerà il debutto ufficiale in Europa del nuovo bolide di Alfa Romeo, la cui vendita inizierà proprio nel mese di marzo nel nostro continente.

Il prezzo della 4C in versione Spider, vettura in veste biposto senza tetto, si stabilirà attorno ai 75 mila euro per l’edizione base più economica, composti dai 60 mila fissi più IVA e altre imposte del nostro mercato. Uno sforzo economico non da poco, che in molti sono pronti a realizzare per avere a disposizione un esemplare dalla potenza di 240 CV (erogati dal motore turbo benzina 1.750), il cui passaggio di velocità da 0 a 100 chilometri orari è ricoperto in un tempo stracciato di 4,5 secondi.