Ago 12

Come combattere la cellulite sulle gambe

 

Riuscire ad eliminare la cellulite dalle gambe (e soprattutto dalle cosce) a volte sembra un’impresa impossibile: per cercare di far sparire o almeno attenuare gli inestetismi e la classica pelle a buccia d’arancia è possibile seguire alcuni consigli ed accorgimenti; vediamo a cosa è dovuta la comparsa della cellulite sulle gambe e quali sono i rimedi per ridurla o farla sparire. Leggi il resto »

Ago 01

Come funziona una strategia di trading?

Supponiamo di trovarci davanti ad un listino azionario che può essere italiano o internazionale, quindi Borsa di New York, Parigi, Madrid, ecc. Cosa facciamo? Il trader esperto deve essere in grado di saper investire senza incappare in grosse problematiche, mentre chi è ancora alle prime armi deve documentarsi ed imparare ad investire in azioni nel migliore dei modi, vediamo come fare. Leggi il resto »

Lug 29

SENUP: la crema per aumentare il seno

Ogni donna, fin dai tempi antichi, si preoccupa per il proprio corpo e di essere sempre perfetta e giovane. Il seno è una delle parti del corpo che vengono statisticamente più ritoccate e controllate: il suo cedimento non è solamente dovuto all’invecchiamento ma anche a problematiche legate alla gravidanza, malattie o semplice genetica.

Se fino a pochi anni fa, era necessario ricorrere alla chirurgia plastica – con i suoi pro ed i suoi contro – al giorno d’oggi è possibile avere gli stessi benefici grazie all’utilizzo di una crema, ovvero SenUp. Ma andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta. Leggi il resto »

Lug 25

Recensione sigaretta elettronica Ego

Rivoluzione del mondo dei fumatori, soluzione definitiva per non abbandonare a un’abitudine cara ma dannosa. La sigaretta elettronica non contiene catrame o altre sostanze nocive, ma principalmente non brucia. Leggi il resto »

Lug 19

La sigaretta elettronica per le donne in gravidanza

La sigaretta elettronica è stata indicata a tutti i fumatori accaniti per smettere di fumare, risolvendo il problema del tabagismo, che tutti sanno essere dannoso, specialmente per le donne incinte. Alla domanda “la sigaretta elettronica si può fumare in gravidanza?“, la risposta è negativa. Leggi il resto »

Mag 18

I prestiti inpdap per dipendenti pubblici

La categoria dei lavoratori dipendenti pubblici può usufruire di una gamma abbastanza variegata di strumenti di finanziamento come i piccoli prestiti Inpdap, prestiti Inpdap pluriennali diretti o la cessione del quinto. Leggi il resto »

Mag 15

Quanto costa il trucco sposa?

La sposa è la protagonista principale del giorno del suo matrimonio e sarebbe davvero imperdonabile curare tutti i minimi dettagli e tralasciare il trucco del viso. Ma quanto costa un trucco per la sposa? Leggi il resto »

Mag 12

La crema alla bava di lumaca funziona?

Sono molte le persone che negli ultimi tempi ricorrono alle creme alla bava di lumaca, vuoi per lenire inestetismi già presenti vuoi per prevenirne di nuovi. Ma tra i vantaggi di questo particolare tipo di crema c’è sicuramente il fatto di rendere la pelle ancora più bella, lucida e dall’effetto ”tirato”. Leggi il resto »

Apr 29

Auto ecologiche con basso impatto ambientale: le migliori per rispettare la natura

Oggigiorno il mercato delle automobili si sta sempre più dirigendo verso le auto ecologiche (ad esempio ibride o elettriche), dove l’uso delle ultime tecnologie all’avanguardia ha un compito sempre più incisivo al momento della loro programmazione. L’offerta sul mercato di vetture a ecologiche fa parte oramai da diverso tempo di moltissimi brand di autovetture e diverse tipologie di motorizzazione. Purtroppo però ancora adesso, nella maggior parte dei casi, il costo di queste automobili resta molto alto. In questo articolo vedremo assieme quali siano le migliori automobili ecologiche con basso impatto ambientale del momento. Leggi il resto »

Apr 28

Royal Black Mask: recensione completa, giudizio e recensioni degli utenti

Royal Black Mask è il prodotto di cosmetica che sta facendo impazzire il mondo per la propria capacità miracolosa di saper contrastare gli effetti antiestetici dei classici punti neri. Il web è pieno di creme sedicenti ‘miracolose’ in grado di estirpare i punti neri della pelle e che poi, alla resa dei conti, si rivelano totalmente prive di efficacia. Il web pullula di foto orribili con maschere irte di filamenti sebacei che non sono capaci di raggiungere l’effetto desiderato. Leggi il resto »

Post precedenti «